Page 30 - catalogo
P. 30

         • Preassegnazione cavalletti da ufficio
• Utilizzo numero minimo di cavalletti
• Garanzia rispetto sequenza al taglio
• Impatto minimo sull’ottimizzazione
• Vetri ordinati su cavalletto in sequenza senza necessità di riordini e conseguente eliminazione rischio graffi e perdite di tempo
        Rack-Way
Moduli aggiuntivi
Ottimizzazione per cavalletti:
un incredibile aumento di produttività!
Il modulo Rack-Way è in grado di organizzare l’intera produzione utilizzando un set di cavalletti intermedi (chiamati cavalletti di produzione) al fine di ottenere i risultati desiderati all’atto del caricamento del cavalletto di spedizione. Permette di usare cavalletti tradizionali ad “A”, cavalletti ad “Arpa” o modalità miste che sfruttano cavalletti ad arpa per vetri fino ad una determinata dimensione o quantità e cavalletti tradizionali per vetrate o altri vetri particolari. Permette anche di limitare il numero di cavalletti da utilizzare contemporaneamente, utile qualora ci sia poco spazio a disposizione per lo stoccaggio dei vetri.
Partendo dalla sequenza di caricamento prevista alla fine del ciclo produttivo, Rack-Way è in grado di creare tutte le sequenze intermedie risalendo fino alla fase iniziale del taglio cercando di utilizzare il minor numero di cavalletti possibile. Mediante un algoritmo di ottimizzazione specifico è poi in grado di garantire un ottimo risultato di ottimizzazione in termini di scarto pur mantenendo la sequenza prevista. I vetri sono cosi sempre ordinati e non vi è necessità alcuna di dover riordinare manualmente i vetri in fase di assemblaggio con conseguente riduzione del rischio di graffi e perdita di tempo.
   30 Enterprise | Modulo Rack-Way
I vantaggi
di RACK-WAY.
 




















































































   28   29   30   31   32