News

Rilasciato Geo-Way 8.3

La nuova versione del nostro ottimizzatore Opty-Way è ora disponibile ed include il nuovo Rack-Way per l’ottimizzazione dei cavalletti che permette una riduzione fino al 35% dello scarto comparato alle precedenti versioni.

Restyling Interfaccia Grafica

L’interfaccia principale di Opty-Way è stata ridisegnata per supportare una Toolbar con “Icone Grandi” ed essere sempre più di facile utilizzo soprattutto quando usato in abbinamento con monitor di alte risoluzioni. Anche tutte le icone sono state ridisegnate al fine di essere più identificabili.

Funzione Spostamento Traverso

Una funzionalità importante del nuovo algoritmo di ottimizzazione è la possibilità di spostare un traverso per consentire il rispetto della distanza minima.
Questa nuova modalità opzionale permette, in tutte quelle situazioni in cui la Distanza Minima è utilizzata, una riduzione dello scarto in quanto è consentito uno spostamento del traverso con conseguente creazione di uno spazio tra due tagli, pari al valore di distanza minima richiesto.
La creazione eventuale di questo spazio viene chiaramente indicata a video, nelle stampe, e nel modulo di visualizzazione TV-Way.

Ordinamento dei Traversi e dei Pezzi Ottimizzati

La nuova versione di Edit-Way permette ora in grado di riordinare i tagli di ogni lastra per ottenere, qualora sia permesso, schemi di più semplice apertura.
Questo riordinamento dei traversi e dei volumi contenuti all’interno di un traverso può essere ottenuto mediante spostamento dei traverse più larghi in X, e quindi alla base, e posizionandoli a piacere all’inizio o alla fine della lastra. Il secondo ordinamento “piramidale” permette di mettere, all’interno del traverso stesso, I pezzi più larghi in basso e I più stretti in cima.

In questo modo sarà possibile passare da ottimizzazione tipo questa:

Modulo Label-Way

Ora è possibile selezionare l’intervallo dei piani di taglio di cui si desiderano stampare le etichette. Nell’esempio è stato impostato dal piano di taglio N°3 al piano di taglio N°4.
E’ inoltre possibile stampare solo le etichette di determinati volumi selezionati all’interno di un piano di taglio ed aggiunto il supporto della stampa del QRCode, in aggiunta ai codici a barre e al datamatrix già disponibili, attualmente supportato dalle app dei dispositivi mobili per collegarsi ad una determinata pagina web.

Non trovi quello che cerchi?

Contattaci dal nostro sito oppure chiamaci al tel. +39 051 826336

Contattaci Ora

    RICHIEDI INFORMAZIONI

    Compila il form e richiedici un preventivo o maggiori informazioni

    Ho letto l'informativa sulla Privacy