Area Clienti

Un buon rapporto con i clienti non può prescindere da un adeguato servizio di assistenza.
Il servizio assistenza partners è attivo con più modalità, utilizzabili alternativamente in funzione delle esigenze.

Richieste di assistenza Web

Se possiedi un regolare contratto di manutenzione puoi inviare e gestire tutte le tue richieste di assistenza tramite il nostro portale di assistenza web.

Ticket WEB Optima

 

Servizio Clienti

Uno staff giovane e dinamico di tecnici esperti è a disposizione dei nostri clienti per rispondere telefonicamente ai quesiti e per dare utili consigli al fine di un corretto utilizzo dei nostri prodotti. Assicurati di aver registrato la tua licenza appena acquistata e/o di essere in possesso di un contratto di manutenzione valido per maggiori informazioni clicca qui
+39 051 826336

Email

è possibile contattare il servizio di assistenza inviando un’email  al nostro staff di supporto (* questo servizio è subordinato al possesso di una licenza ancora in garanzia o con contratto di manutenzione attivo)
support@optima.it

Sales

Contatta il nostro reparto vendite per richiedere un preventivo o conoscere le nuove offerte comerciali sales@optima.it

 

Non trovi quello che cerchi?

Contattaci dal nostro sito oppure chiamaci al tel. +39 051 826336

Contattaci Ora

    RICHIEDI INFORMAZIONI

    Compila il form e richiedici un preventivo o maggiori informazioni

    Ho letto l'informativa sulla Privacy