Un buon rapporto con i clienti non può prescindere da un adeguato servizio di assistenza.
Il servizio assistenza partners è attivo con più modalità, utilizzabili alternativamente in funzione delle esigenze.
Richieste di assistenza Web
Se possiedi un regolare contratto di manutenzione puoi inviare e gestire tutte le tue richieste di assistenza tramite il nostro portale di assistenza web.
Servizio Clienti
Uno staff giovane e dinamico di tecnici esperti è a disposizione dei nostri clienti per rispondere telefonicamente ai quesiti e per dare utili consigli al fine di un corretto utilizzo dei nostri prodotti. Assicurati di aver registrato la tua licenza appena acquistata e/o di essere in possesso di un contratto di manutenzione valido per maggiori informazioni clicca qui
+39 051 826336
è possibile contattare il servizio di assistenza inviando un’email al nostro staff di supporto (* questo servizio è subordinato al possesso di una licenza ancora in garanzia o con contratto di manutenzione attivo)
support@optima.it
Sales
Contatta il nostro reparto vendite per richiedere un preventivo o conoscere le nuove offerte comerciali sales@optima.it