Documentazione & Servizi

Un buon rapporto con i clienti non può prescindere da un adeguato servizio di assistenza.
Il servizio assistenza partners è attivo con più modalità, utilizzabili alternativamente in funzione delle esigenze.

Servizio Clienti

Uno staff giovane e dinamico di tecnici esperti è a disposizione dei nostri clienti per rispondere telefonicamente ai quesiti e per dare utili consigli al fine di un corretto utilizzo dei nostri prodotti. Assicurati di aver registrato la tua licenza appena acquistata e/o di essere in possesso di un contratto di manutenzione valido per maggiori informazioni clicca qui
+39 051 826336

Email

è possibile contattare direttamente il servizio di assistenza inviando un’email diretta che crearà in automatico una richiesta di assistenza grazie al sistema integrato di Ticketing JIRA (* questo servizio è subordinato al possesso di una licenza ancora in garanzia o con contratto di manutenzione attivo)
support@optima.it

Assistenza remota

Un servizio dedicato tramite il quale il nostro tecnico può collegarsi in remoto con il vostro desktop per valutare e risolvere in modo rapido problematiche difficilmente gestibili telefonicamente. Per accedere a questo servizio occorre un PC collegato ad internet con sistema operativo Windows XP o successivi ed un software, che non richiede installazione, scaricabile con un click sull’icona qui a lato.
Questo servizio speciale è riservato ai nostri clienti abbonati o altrimenti accessibile a pagamento

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